Menu principale

Star Ocean: Till The End Of Time

Aperto da fabry, 17 Giugno 2004, 00:56:28

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

no purtroppo ci ho provato anche io...ma i Diamond li puoi sisntetizzare solo sulle armi....il problema è che bisogna per forza aumentare la difesa, altrimenti anche avendo un ottimo attacco rischi comunque di lasciarci le penne...io ora pensavo di sintetizzare un altro Diamond modificato su ogni arma, in modo da avere un aumento di 100 in difesa per ognuno.....il problema è reperire nuovi Alchemy Material, che ho scoperto essere parecchio rari......di Synthesys invece ne trovo parecchi nei 100 piani della Sphere Company....fino ad ora ne ho usati 16 per sintetizzare 1 Diamond e 1 Oricalchum x ogni arma, e nell'inventario ne ho nuovamente 14......se ne trovo altri 2 posso cominciare a sintetizzare i Diamond, dopodichè sintetizzo altri Oricalchum.....sperando che l'arma non sia già piena >_<

ah comunque ho trovato un inventore esperto in Writing nell'armeria di Ayrygliph, ma ha solamente liv. 14 ;_;

Huragano

Citazioneah comunque ho trovato un inventore esperto in Writing nell'armeria di Ayrygliph, ma ha solamente liv. 14 ;_;
Si tratta di Cornelius ed ha 15 punti di writing....come lo hai avuto? ah poi quello ad aquios con 36 o 38 di writing gli devi dare 85,000 fols.

Domanda: dove e come riesco a prendere l'inventore con 99 in alchelmy (ansala mi pare si chiami) e quella con 50 (misty tear che si trova al mountain bars dove sconfiggi crosell)?

Ps: quanti BT avete accumulato voi fin'ora? io + o - il 20% (60/300)

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

fabry

si l'inventore occhialuto vuole 85.000 Fol, l'ho già reclutato, mentra x quanto riguarda Cornelius gli ho dato un diario dopo essere tornato da Styx, ma sinceramente non ricordo di quale diario si tratti.....

x quanto riguarda Misty Lear anche a lei ho dato un oggetto, ma al momento i miei ricordi svaniscono >_<

x l'inventore da 99 in Alchemy non so proprio cosa dirti.......io in compenso ho reclutato il coniglietto della Urssa Lava Cave, vuole solo soldi, e il vecchietto che sta nel deserto ^^

il primo è esperto in Engeneering (32), l'altro mi pare sia esperto in Crafting......tra l'altro ho scoperto che è possibile modificare anche gli equipaggiamenti e gli acessori, e credi che si debba utilizzare lo Specify Plan con Crafting e Compuonding....oggi provo ^^

Huragano

Io spero di riprendermi Albel perchè era pompato da matti ed era fortissimo *_* e poi mi dici quante magie ha sophia? ce l'ho lv25-27 ed ha almeno una dozzina di magie -_-

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

fabry

Sophya e Adrey alla fine le ottengono tutte ^^

oggi ho scoperto che utilizzando Smithery e Specify Plan sulle armi modificate si ottiene un'ulteriore modifica ^^

su alcune mi ha aggiunto un ulteriore ATT +500, mentre su altre DEF +50, che ho ovviamente evitato ricaricando il salvataggio ^^

ora ho tutti con ATT +2.800 circa in totale, esclusa Nel che possiede un'abilità sull'arma che aimè non posso eliminare, ovvero quella di lanciare sfere di ghiaccio quando attacca....questo mi ha precluso la possibilità di aumentare anche a lei di un ulteriore +500 il suo attacco.....comunque ora le armi che possiedo sono piene di modifiche, e non posso modificarle ulteriormente ;_;

non ho trovato nessun oggetto che aumentasse di +500 la difesa, e ho dovuto ricorrere a due Diamond modificati che mi hanno dato DEF +200, occupandomi però 4 spazi du un totale di 8 ;_;

per il resto ho 3 ATT +500 e un 50% di probabilità di sopravvivere alla morte sacrificando la Fury......comunque deve esserci un modo per modificare anche l'equipaggiamento....ma non ho capito come......oggi sono riuscito a modificare un accessorio con Crafting + Specify Plan ^^

Huragano

Ho appena scoperto che per fare gli orichalcum bisogna per forza avere il trio Nel, Mackwell e Misty Tear per farlo (almeno da quello che ho capito dalle FAQ questi sono i + probabili che possono farlo), xke ho scoperto che alcuni non possono fare certi item tipo Ansala (Alchelmy99) non puo craftare l'orichalcum ; ;

LordVoldemort

Non credo io l'orichalcum l'ho ottenuto con Misty Tear, Sophia e Mackwell(qualcosa del genere) e poi l'ho riottenuto con Misty, sophia e Maria.
Io Nel nn l'ho piu a me e tornato Albel, quindi se fosse come dici tu nn dovrebe essere piu possibile avere ori.

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Huragano

CitazioneNon credo io l'orichalcum l'ho ottenuto con Misty Tear, Sophia e Mackwell(qualcosa del genere) e poi l'ho riottenuto con Misty, sophia e Maria.
Io Nel nn l'ho piu a me e tornato Albel, quindi se fosse come dici tu nn dovrebe essere piu possibile avere ori.
No hai cannato quello che io volevo dire........io volevo dire che quello era il miglior trio per ottenere orichalcum e che cmq basta solo uno che riesce a fare l'item nel trio

fabry

No la creazione dell'Oricalchum avviene a random...io ho sempre utilizzato Maria, Misty Lear e Mackwell, e al momento ne ho fabbricati circa 14.....diciamo che ci sono degli inventori unici nel loro genere che sono in grado di creare determinati oggetti che gli altri non possono creare...uno di questi è Chilico, il folletto che vive nel negozio di Surferio, la quale è in grado di creare un oggetto che aumenta sia ATT che DEF....solo che non ricordo quale oggetto bisogna consegnarle per farla lavorare per me ;_;

comunque oggi mi sono dato alle invenzioni ^^

sono riuscito a creare un sacco di oggetti nelle categorie Alchemy, Smithery e Crafting.....tra cui una spada per Nel con ATT 880, un oggetto che aumenta del 10% ATT e HIT ( ora ho quasi tutti con ATT 3000 circa ^^ ) e altre armi più o meno potenti, ma che a me non servono in quanto meno potenti delle mie ^^

oltre a ciò sono arrivato al 50° piano della Sphere Company, ed è una faticaccia farne così tanti.....però in compenso mi sto riempiendo di Trading Card e di Synthesys Materials....

LordVoldemort

A proposito di trading card, servono a qualcosa?

fabry

si, a sbloccare i costumi nella modalità Versus......mi pare >_<

oggi stavo per riuscire a completare le gare in singolo nella Battle Arena, ma poi a livello S quel maledetto ciccione sputa ghiaccio mi ha congelato ;_;

devo riprovarci.....

Huragano

CitazioneNo la creazione dell'Oricalchum avviene a random...io ho sempre utilizzato Maria, Misty Lear e Mackwell, e al momento ne ho fabbricati circa 14.....
Leggiti un po le FAQ e poi ne riparliamo  :calm:

fabry

che centra ? io ti sto dicendo che ne ho ottenuti 14 anche senza utilizzare Nel.....

aggiornamento ^^

sono riuscito ad ottenere l'Imposing Scroll finendo il Rank S nella Battle Arena ^^

vado a vedere se si può creare con le invenzioni ^^

LordVoldemort

Si puo fare facendo specify plan selezionando Write.
A ke livello hai vinto il torneo? Con ke pg?

auron 89

scusate ragazzi visto che nn ho molta voglia di leggermi ben 12 pag. potreste dirmi se:
1)si gioca come in kh e dmc oppure cm ff
2)è abbastanza lungo o e corto?mi deve durare un bel po....
3)nn ce una demo che ce o deve uscire?ad esempio sui giornali ad esempio psm bo....
4) grazie anticipamente lol