Menu principale

Star Ocean: Till The End Of Time

Aperto da fabry, 17 Giugno 2004, 00:56:28

Discussione precedente - Discussione successiva

`MbS`

si quello lo so  
devo ripetere l'orichalcum :P
... o devo x forza rifare lo stesso procedimento ogni volta? O.O

~ Kadas on Fairy
Using: Nin/War - Rng/Nin
Kadas is Powered by: Valkurm Emperor ™

LordVoldemort

No devi selezionare l'orichalcum dal menu quando fai specify plan, altrimenti nn aumenta. Ah e devi avere anke gli alchemy material.

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

`MbS`

già fatto, ne trovavo sempre e solo uno in inventario.. ora cercherò di capire

~ Kadas on Fairy

fabry

insomma...io non so se sono deficente o se sono sfigato......ho reclutato due alchimisti di livello 31 e 50.....li metto entrambe sulla stessa linea, insieme a Maria che ha liv ALCH 25 mi pare.......comincio lòa creazione dell'oggetto.....ma non succede nulla......butto via soldi così......ho anche preso l'oggetto che aumenta la probabilità di ottenere l'invenzione ALCH, ma nulla.....sto sclerando...voi come avete fatto esattamente ?

LordVoldemort

Selezionando l'opzione per inventare per capire ciò ke succede, guarda le faccine dei pg che hai in lines, se ne vedi uno svogliato annulla e ricomincia.
Poi nn appena completa la linea che si carica vedi le faccine che fanno, se sono tutte allegre l'oggetto e stao inventato/potenziato, se sono tristi significa che hanno fallito, cmq nn credo che maria raddoppi gli effetti dell ALCH, infatti il mio Orichalcum con +2000 ATK l'ho avuto caricando per 4 volte la barra (4 volte riuscite, innumerevoli se contiamo pure i fallimenti) con il pg ke aveva 50, con quello che aveva 31 e con Sophia che ha pure + di 30.Prova a salvare e caricare finche nn ti riesce.

PS Ora io sono al secondo disco ma quando ero nel primo, nella gilda degli inventori perche nn mi ha fatto fare il minigioco a picchiaduro? Al miuo amico lo fa fare, voglio vedere anchio Fayt cambiato di vestito alla Street Fighter.

fabry

per poter attivare gli scontri VS devi dare il Parcellus Table a Welch, la ragazza del Centro invenzioni, in un particolare momento del gioco....o comunque dopo un certo evento....io le ho parlato parecchie volte, ma il tavolo glie l'ho potuto dare prima di recarmi nelle Ruins of Mosel....comunque ho fatto una partitina, e non mi ha esaltato più di tanto.....

per quanto riguarda le invenzioni, spesso i tre personaggi mi fanno la faccina sorridente, ma nonostante questo la barra continua a scorrere in avanti e, subito dopo, le facce diventano tristi....e così fino a quando la barra arriva alla fine -.-

ovviamente ho salvato prima di tentare di inventare, in quanto l'ultima volta stavo cercando di inventare un oggetto da 9.700 Fol, x un totale di 7 o 8 volte, il che fa una bella somma.....

mah ci riproverò....mi spiacerebbe non ottenere l'Oricalchum -.-

Huragano

Io ho appena fatto la quest dei due idioti commercianti che alla fine aprono il negozio per eccellenza *_*

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

fabry

io li ho contattati appena finita la missione nella Duggus Forest.....finalmente mi sono guadagnato le armi finali ^^

che poi non ho ben capito...com'è che le armi più potenti in assoluto siano così semplici da trovare ??  Voglio dire, da quand'è che si possono acquistare in un negozio ??

vabbeh comunque ora la mia priorità è quella di creare sto benedetto Oricalchum.....ma ancora non ce l'ho fatta.....tra l'altro io al momento non sto creando nulla, ci pensano tutti gli altri a creare oggetti utilissimi, che poiovviamente compro ^^

oggi ho comprato 7 Diamond che aumentano la difesa di 50....un piccolo ritocco con ALCH + Specify Plan e li fo diventare potentissimi gh gh gh ^^

Huragano

Citazioneio li ho contattati appena finita la missione nella Duggus Forest.....finalmente mi sono guadagnato le armi finali ^^

che poi non ho ben capito...com'è che le armi più potenti in assoluto siano così semplici da trovare ??  Voglio dire, da quand'è che si possono acquistare in un negozio ??

vabbeh comunque ora la mia priorità è quella di creare sto benedetto Oricalchum.....ma ancora non ce l'ho fatta.....tra l'altro io al momento non sto creando nulla, ci pensano tutti gli altri a creare oggetti utilissimi, che poiovviamente compro ^^

oggi ho comprato 7 Diamond che aumentano la difesa di 50....un piccolo ritocco con ALCH + Specify Plan e li fo diventare potentissimi gh gh gh ^^
Beh....ma andando normalmente avanti nella storia senza saperne nulla, mica lo sapevi che dovevi fare tutto quel trambusto...

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

fabry

si beh ovvio, però avrei preferito che le armi fossero nascoste in qualche particolare posto, o che magari bisognasse affrontare dei mostri speciali per ottenerle....così mi pare fin troppo facile poichè, oltre a Ruddle e Rumina, c'è un'altra persona che le vende, e si tratta dell'uomo-coniglio che incontri a Petterny.....egli è un commerciante, e in tutto il gioco gli si può parlare per un massimo di due volte, dopodichè sparisce e si trasferisce a Surferio.....se gli si parla a Petterny dopo essere tornati da Arkives, egli vende le stesse armi che vendono Ruddle e Rumina ^^

se invece gli si parla prima di andare ad Arkives egli vende oggetti comuni, e lo stesso farà quando si trasferirà a Surferio.....

`MbS`

ieri ho ricaricato la partita e fatto 3 orichalcum :P uno messo nell'holy sword, altri 2 x ora no (anche xké nn ho + soldi XD)
cmq è semplice.. li metti ad aryglyph (scusate se pronuncio male ma ancora sono n00b su sto game), salvi
e provi > ricarichi finché nn fanno la faccina felice alla fine di ogni time :P se la fanno almeno 1 volta esce l'orichalcum  (prezzo cmq dev'essere intorno ai 4900-5300)

~ Kadas on Fairy

LordVoldemort

Fabry, quando fanno le faccine sorridenti, premi X e interrompi, dovrebbe darti l'oggetto appena creato, almeno a me così fa.....

fabry

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']O______________________O[/span]

cioè....mi state dicendo che basta che facciano la faccina sorridente, premo X e ho gli oggetti ??

non ci credo >_<

io aspettavo anche dopo che mi avevano fatto la faccina sorridente......pensavo che la barra dovesse interrompersi da sola, come con le SYNTH....

AHUUUUUUUU appena posso creare di nuovo devo sperimentare ^^

grazie di brutto !!

peccato che al momento mi trovo sulla base lunare, e per poter tornare a creare mi ci vorrà ancora qualche oretta ;_;

`MbS`

io sono nella + completa ignoranza su come va avanti XD mi tengo holy sword con atk+500 e 2 orichalcum sfusi XD vediamo come vo :P

~ Kadas on Fairy

LordVoldemort

NOOOO perche nessuno me l'aveva detto prima. Ho vinto a Gemity il torneo singolo di grado S solo con Fayt e come ricompensa ho ricevuto l'Imposing Sroll, ATK + 1000!!!!!!!!!!!!!!!!! mica c'e ne uno ancora migliore?
Ora mi tocca tornare su Elicoor II a comprare un'altra Mithril Sword per potenziarla con questo fantastico item. MADOOOOO ke emozione, qualcuno l'aveva gia preso?

EDIT: Ho provato a rifare il torneo e una volta vinto mi ha detto ke sono troppo forte e nn mi ha dato un'altro scroll. E' dovuto al fatto ke l'item i può avere solo una volta oppure dipende dai miei 5000 e passa punti di attacco?