Menu principale

Star Ocean: Till The End Of Time

Aperto da fabry, 17 Giugno 2004, 00:56:28

Discussione precedente - Discussione successiva

LordVoldemort

OH lascia perderecome un demente avevo dimenticato di imparare il Lines  

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

fabry

ah beh si...devi attivare le Lines per poter inventare ^^

aggiornamento.....

mi sto dirigendo sul pianeta Styx finalmente, dove molte domande avranno risposta ^^

ho visto un filmato allucinante, ed ho scoperto una cosa sconvolgente gh gh gh ^^

madò sto gioco sta diventando sempre più bello  :love:

Huragano

Ho finito il gioco dopo la bellezza di 46-47 ore  coi personaggi, quelli principali, a lv59-64......davvero sconvolgente la "storia" o.O

EDIT: ora sto cercando di collezionare tutti i Battle Thropies che sono in totale 300 O_O''

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

fabry

io ora mi trovo all'interno della Sphere e ho TUTTI i personaggi a liv. 55  

Edit: ho detto una ca##ta...i personaggi sono a liv. 61, a parte Mirage (liv. 33 ;_;), Adrey (liv. 46) Sophia (liv. 55) e Peppita (liv. 55).....

ora dovrei riuscire in qualche modo a riprendere il controllo anche di Roger e Nel, ma non saprei in che modo.......mi pare che avevo letto da qualche parte che si poteva fare......comunque ora che sono tornato su Elicor II i mostri sono davvero tosti, anche x i liv. 61....mi sa che dovrò expare di brutto  :help:

Huragano

Citazioneio ora mi trovo all'interno della Sphere e ho TUTTI i personaggi a liv. 55 

Edit: ho detto una ca##ta...i personaggi sono a liv. 61, a parte Mirage (liv. 33 ;_;), Adrey (liv. 46) Sophia (liv. 55) e Peppita (liv. 55).....

ora dovrei riuscire in qualche modo a riprendere il controllo anche di Roger e Nel, ma non saprei in che modo.......mi pare che avevo letto da qualche parte che si poteva fare......comunque ora che sono tornato su Elicor II i mostri sono davvero tosti, anche x i liv. 61....mi sa che dovrò expare di brutto  :help:
fabry io l'ho finito a lv59-64 percio......hai capito -_-

cmq per prendere nel.....a me l'ha fatto automaticamente quando mi sono "ripreso" il papà di Fayt e Sophia, cmq ho letto che cmq basta semplicemente andare nella sua stanza ad Aquios e per Roger basta andare a casa sua a Sulferio

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

fabry

Citazionecmq per prendere nel.....a me l'ha fatto automaticamente quando mi sono "ripreso" il papà di Fayt e Sophia

O___O

come hai fatto a prendere Nel se non eri già più su Elicor II ?

casomai ti ha dato in automatico Albel che si è ripreso dopo il colpo inflitto da uno dei Vendeeni ^^

comunque ho provato a parlare sia con Nel che con Roger, ma nessuno dei due sembra accennare a un minimo interesse nel raggiungere il party......però in effetti ora gli slot dei personaggi sono pieni, e non avrei più spazio per aggiungerne altri due, dato che Adrey si è riunito al party a Surferio.....

comunque ho capito cosa vuoi dire con il fatto che tu lo abbia finito a liv. 59, ma finirlo così per me è come buttare via una partita......almeno voglio a rrivare a liv. 100 con tutti prima di finirlo e dopo, nei Dungeon segreti che compaiono solo dopo la fine, voglio arrivare al massimo, ovvero a liv. 255 ^^

altrimenti non è divertente ^^

Huragano

Citazione
Citazionecmq per prendere nel.....a me l'ha fatto automaticamente quando mi sono "ripreso" il papà di Fayt e Sophia

O___O

come hai fatto a prendere Nel se non eri già più su Elicor II ?

casomai ti ha dato in automatico Albel che si è ripreso dopo il colpo inflitto da uno dei Vendeeni ^^

comunque ho provato a parlare sia con Nel che con Roger, ma nessuno dei due sembra accennare a un minimo interesse nel raggiungere il party......però in effetti ora gli slot dei personaggi sono pieni, e non avrei più spazio per aggiungerne altri due, dato che Adrey si è riunito al party a Surferio.....

comunque ho capito cosa vuoi dire con il fatto che tu lo abbia finito a liv. 59, ma finirlo così per me è come buttare via una partita......almeno voglio a rrivare a liv. 100 con tutti prima di finirlo e dopo, nei Dungeon segreti che compaiono solo dopo la fine, voglio arrivare al massimo, ovvero a liv. 255 ^^

altrimenti non è divertente ^^
Mah...io preferisco godermi la storia alla prima partita....cmq....ho notato ricaricando dei salvataggi che alcuni intermezzi li fanno diverse persone dal filmato che ho visto precedentemente percio credo che varia molto nel gioco, poteva capitarti anche che so...roger....perche io ho ripreso Nel quando e stata colpita da un Vendeeno dopo aver distrutto il Transport-Jamming

fabry

Citazionecmq....ho notato ricaricando dei salvataggi che alcuni intermezzi li fanno diverse persone dal filmato che ho visto precedentemente percio credo che varia molto nel gioco, poteva capitarti anche che so...roger....perche io ho ripreso Nel quando e stata colpita da un Vendeeno dopo aver distrutto il Transport-Jamming

ma daiiii ??

assurdo.....quindi tu hai preso Nel ??

non capisco a questo punto da quale fattore dipenda quale personaggio venga in aiuto nella battaglia contro i Vendeeni......

conchiuro

Citazione
Citazionecmq....ho notato ricaricando dei salvataggi che alcuni intermezzi li fanno diverse persone dal filmato che ho visto precedentemente percio credo che varia molto nel gioco, poteva capitarti anche che so...roger....perche io ho ripreso Nel quando e stata colpita da un Vendeeno dopo aver distrutto il Transport-Jamming

ma daiiii ??

assurdo.....quindi tu hai preso Nel ??

non capisco a questo punto da quale fattore dipenda quale personaggio venga in aiuto nella battaglia contro i Vendeeni......
i finali dovrebbero essere diversi a seconda dell'affinita che si ha con gli altri personaggi...

insomma con le risposte durante le PA

io sono al garden di sulferio (dove ti bloccavi tu)

ho già sconfitto il mostro e preso il paracelsus

ma non riesco a completare la mappa al 100%
sto al 90%
sono andato ovunque solo che ho notato che in uno dei pazzle c'è una zona in cui non si può andare in nessun modo

mah
continuo a provare

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']Chi vede 'o sole 'e notte 'a cerevella parte[/span][/span]

fabry

spesso per completare le mappe al 100% devi percorrere i corridoi prima a destra e poi a sinistra, o viceversa, in quanto anche il minimo centimetro da un aumento della mappa completata....comunque credo che la zona inaccessibile di cui parli sia un corridoio raggiungibile da una stanza con i blocchi colorati.....se è così dovresti arrivarci da un'altra parte -.-

occhio che completando l'Aquatic Garden ottieni il maledetto oggetto 1/1 Scale Bunny, quello che fa rallentare tutti ^^

Aggiornamento.....

ho deciso di non sviluppare Mirage in quanto ha le stesse identiche tecniche di Cliff....quindi perchè fare fatica due volte ? in compenso ho portato ormai praticamente tutti molto al di sopra del liv. 60........mi rimangono ancora Adrey (liv. 56) e Pepitta (liv. 59)......Sophia ha raggiunto finalmente il liv. 60, mentre gli altri stanno a liv. 64  

sto trovando mostri davvero fortissimi, anche se all'apparenza innoqui, ma sto expando tamlmente tanto che tra un po' mi causeranno 0 Hp di danni ^^

spero vivamente di riuscire a raggiungere almeno il liv. 100 prima della fine.....ah tra l'altro ho saputo che mi sono perso la possibilità di ottenere le armi più potenti di tutto il gioco ;_;

per chi ancora si trova a Petterny, o comunque nel primo Cd su Elicoor II, sappia che per riuscire ad ottenerle dovrete parlare nella città di Petterny con Rudle e Rumina......vi posto la FAQ direttamente da Game FAQ's:

CitazioneAfter returning from Duggus Forest go to the same inn on the West side of
Peterny and find two merchants named Ruddle and Rumina.  They are trying to
reach Kirlsa and it's your job to help them.  In Peterny they will ask you for
directions, the correct answer is:

- It's South.  Didn't you know that?

Now go to the inn in Arias and you'll find Ruddle and Rumina again.  This time
choose either of these two options:

- Go out through the Northwest gate
- Easiest way is through the Southwest gate

Make your way to the inn in Airyglyph to find them for a third time.  This time
choose:

- You already passed Kirlsa

And it will finally send them to the right destination.

Head to the tavern in Kirlsa to find Ruddle and Rumina again.  Talk to Rumina to
have the ability to buy Blueprints for 5000 Fol (required to recruit an
inventor.)  Now you can buy items from them:

Disc 1:

* Ultimate Shop *

Symbol of Courage......................... 2600 Fol
Regeneration Symbol........................ 4100 Fol
Clone Generator.................................. 350 Fol
Basil....................................................... 20 Fol
Sage........................................................ 20 Fol
Lavender............... 20 Fol

Disc 2:

* Supreme Shop *

Mythril Sword....................................................... 47,500 Fol
Ice Falchion........................................................ 61,500 Fol
Gravity Laser....................................................... 35,500 Fol
Saint's Halberd..................................................... 35,500 Fol
Biter............................................................... 48,800 Fol
Crest Gauntlet...................................................... 37,500 Fol
Lunatic Shoes....................................................... 36,000 Fol
Adept's Staff....................................................... 29,500 Fol
Battle Armor........................................................ 49,500 Fol
Battle Chain Mail................................................... 38,000 Fol
Wizard's Robe....................................................... 19,000 Fol
Clone Generator........................................................ 350 Fol
Fresh Sage............................................................. 310 Fol

^^

conchiuro

Ieri ho giocato un pò (se non fosse per l'università giocherei tutti i giorni)
ho risolto 5 minuti dopo aver postato.. ora devo solo camminare vicino a tutti le mura... e poi vendere il bunny

sto al livello 28 tranne con Roger con il quale sto a liv. 16 (devo expare un pò)
devo ancora andare ad aquios (si scrive così  )

intanto ho inventato altre armi una per fayt ed una per roger (con una trivella sulla testa)
devo provare le altre lines...  

per quanto riguarda Rudle e rumina io ci ho parlato a peterny quindi...
li troverò più avanti

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']Chi vede 'o sole 'e notte 'a cerevella parte[/span][/span]

fabry

Citazioneper quanto riguarda Rudle e rumina io ci ho parlato a peterny quindi...
li troverò più avanti

ehm....no....devi tornare indietro fino a Airyglyph ^^

Aggiornamento ^^

liv. 65 con TUTTI  

che faticaccia -.-

comunque ci sono mostri che mi mollano 5.000 Exp a botta,e altri 3336.....quindi per ora riesco a expare bene....spero di trovarne altri ancora più forti da cui expare di più ^^

conchiuro

Citazione
Citazioneper quanto riguarda Rudle e rumina io ci ho parlato a peterny quindi...
li troverò più avanti

ehm....no....devi tornare indietro fino a Airyglyph ^^

avevo capito...
intendevo che dopo il garden ci vado

Huragano

Ragazzi cmq e un'ingiustizia che nella parte finale in cui non puoi piu ritornare indietro si trovano tanti soldi......ho il salvataggio prima del boss finale ed ho 1 milione e 200 mila fols

fabry

CitazioneRagazzi cmq e un'ingiustizia che nella parte finale in cui non puoi piu ritornare indietro si trovano tanti soldi......ho il salvataggio prima del boss finale ed ho 1 milione e 200 mila fols
io al momento sono quasi a tre milioni, ma sono ancora nei pressi di Aquios che sto expando.....comunque non che servano poi a molto, oltre che a prendere Fresh Sage e dormire negli alberghi.......oppure modificare le armi.....

mannaggia alle armi finali che me le sono perse ;_;