Menu principale

Star Ocean: Till The End Of Time

Aperto da fabry, 17 Giugno 2004, 00:56:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Huragano

Citazionesei al secondo Cd a livello 40 ?? ma non è un po' poco ?? io sono a liv. 40 e sono appena entrato nelle Mosel Ruins >_<

comuqnue sto così indietro dati i problemi che ho avuto ^^

madò Hura ti sei ammazzato con sto gioco gh ^^
Eh...non dirlo a me....adesso sul pianeta Styx ho abb problemi coi mostri che ci sono, vado sempre a manetta con l'attacco distruttivo di Fayt di cui non ricordo il nome ._. , sta di fatto pero che cosi e piu emozionante.....ogni volta che inizio un combattimento con sti mostri ho la percentuale per fare la barra a 70-120 e prendo un mucchio di exp.....almeno adesso fo lv molto velocemente ^_^ solo che porca sono tostarelli -_-

Pt: Fayt (me), Cliff e Nel

a Fayt e Nel ho dato due Laser Weapon e ho attacco 850 piu o meno, forti o.o

EDIT: beh guarda mi ricordo anche che una volta avevo sbagliato e al posto di andare ad Aquios per la strada a est, sono andato per le caverne per andare a Mosel Ruins a Ovest -.-, dopo molto tempo mi sono accorto che ora finito in un posto dove i mostri erano difficili da battere ma oramai era tardi perchè era gia troppo facili e dopo andando avanti era tutto facile

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

fabry

CitazioneRaga ma per finire il gioco bene o male quante ore di gioco ci vogliono?

nessuno di noi ancora lo ha finito, quindi non saprei dirti.....conta però che si ha la possibilità di raggiungere il liv. 255 con tutti i personaggi, cosa che io farò ^^, il che allunga a dismisura la lunghessa del gioco stesso ^^

CitazioneEh...non dirlo a me....adesso sul pianeta Styx ho abb problemi coi mostri che ci sono, vado sempre a manetta con l'attacco distruttivo di Fayt di cui non ricordo il nome ._. , sta di fatto pero che cosi e piu emozionante.....ogni volta che inizio un combattimento con sti mostri ho la percentuale per fare la barra a 70-120 e prendo un mucchio di exp.....almeno adesso fo lv molto velocemente ^_^ solo che porca sono tostarelli -_-

Pt: Fayt (me), Cliff e Nel

ma scusa e gli altri personaggi ??

non li stai sviluppando ??

io li sto sviluppando tutti.....oggi ho reclutato Albel, e prima di recarmi nella Urrsa Cavern sto expando come un pazzo.....ho Fayte, Cliff, Nel, Adrey, Maria e Roger a liv. 42, Albel a liv. 30, ma lo sto portando anch'egli a liv. 42.....tanto sfrutto la Triple Exp con i porcospini prima di salire sulle montagne popolate dai draghi, e mi becco 1.600 Exp a botta....contando che per fare un level up me ne chiede in media 13.000, faccio 8-9 scontri e faccio level up ^^

il trucco per questo gioco è expare come un forsennato...se ti butti a capofitto nella storia di sicuro avrai problemi.....

LordVoldemort

Illuminatemi su un ultimo punto...
nella scarmata delle skill, quando selezioni battle, ci sono le 4 tecniche ke si possono equipaggiare, mi spiegate ke significa la L & S vicino ai tasti X e O?

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

conchiuro

Le skill si attivanp premendo a lungo sul bottone corrispondente

se il nemico è lontano (range long) e tu premi a lungo il tasto corrispondente eseguirai la skill associata a L
se il nemico è vicino (rangr short) la skill è quella corrispondente al tasto S

spero di esssere stato chiaro

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']Chi vede 'o sole 'e notte 'a cerevella parte[/span][/span]

fabry

diciamo che se vuoi fare una combo dovresti utilizzare le tecniche che hai associato ai tasti X e O con Short Range (S) in quanto una volta eseguita la prima tecnica ti ritrovi davanti al nemico, e quindi utilizzerai la tecnica legata al tasto X o O in Short Range.....quindi scegli le tecniche che vuoi utilizzare e legale alla Short Range...le altre due le usi raramente....

conchiuro

Citazione.....quindi scegli le tecniche che vuoi utilizzare e legale alla Short Range...le altre due le usi raramente....
forse non hai notato che associando le skill a Long range il loro valore aumenta ad 1.50 rispetto all'1.0 delle stesse legate allo Short range...
e poi basta allontanarti di un pò per farle scattare..

associa le skill più forti a L è più efficace  

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']Chi vede 'o sole 'e notte 'a cerevella parte[/span][/span]

fabry

il potere di attacco della skill aumenta quando è legato al tasto O ed è indipendente da L o S ^^

infatti l'attacco normale è legato al tasto X mentre l'attacco potenziato è legato al tasto O

conchiuro

Citazioneil potere di attacco della skill aumenta quando è legato al tasto O ed è indipendente da L o S ^^

infatti l'attacco normale è legato al tasto X mentre l'attacco potenziato è legato al tasto O

hai ragione mi sono confuso

a che stai?

fabry

oggi ho finalmente superato il livello 40 con TUTTI, a parte Albel che ancora sto livellando.....il gioco si fa sempre più interessante, ma livellare tutti è davvero ardua, contando che oltretutto mi mancano ancora tre personaggi nel party >_<

comunque x adesso le invenzioni x me sono ancora un mistero, a parte le SYNTH che sono na cazzata ^^

io ci provo a inventare, ma l'invenzione fallisce sempre ;_;

conchiuro

Citazionecomunque x adesso le invenzioni x me sono ancora un mistero, a parte le SYNTH che sono na cazzata ^^

io ci provo a inventare, ma l'invenzione fallisce sempre ;_;
non so che dirti io ho sintetizzato un'arma per fayt che emette lampi di fuoci... meraviglioda

nel negozio mi pare l'hanno valutata 20000 fol
rarità 99
(non son sicuro)

fabry

si la SYNTH come ti ho detto mi è chiara, infatti è l'unica invenzione che uso.....al momento ho tutte le armi con ATT +5% e Movement Rate +20%.....in sostanza i personaggi volano sul campo di battaglia ^^

ma comunque non mi dispero, tanto più avanti troverò armi molto più efficaci di quelle che ho adesso, quindi non mi serve crearne di nuove....e poi expando parecchio mi serve per rendere semi-inefficaci gli attacchi nemici, che la massimo mi causano 90-100 Hp di danno.....mentre io arrivo con certi colpi speciali anche a 5.000 Hp ^^

tu a che punto stai del gioco ?

conchiuro

oggi ho ricominciato a giocare, sto nella duggust forest, ho appena battuto in meno di un minuto il boss...  
sto al livello 25 con Nel, fayt e cliff.
 roger l'ho appena reclutato (liv. 6) e ancora lo devo expare.....

cerchero di recuperarvi ma ho poco tempo :bye2:

fabry

io ormai sono quasi alla fine del primo DVD....ho ottenuto un oggetto che si chiama Gutsy Bunny che aumenta a dismisura i punti esperienza a fine battaglia ^^

e finalmente tra un po' entrerò in possesso del Ring of Disintegration, il quale mi darà l'accesso a tutte le aree bloccate da massi e altro, che fino ad ora non sono riuscito ad esplorare ^^

ah dimenticavo, liv. 43 con tutti....prima della fine del DVD vorrei arrivare al 50° >_<

Huragano

Sinceramente cosi a me mi toglie il gusto di giocare.....preferisco battere un boss difficilmente che facilmente, altrimenti che gusto c'è?

Ps: ho i pg con att850-950 e def350-400 8)
Pps: sono andato avanti nella storia....e sconvolgente quello che ho visto o.O

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

fabry

mah invece a me risulta frustrante prendere mazzate dai Boss.....non che non ne prenda adesso, ma ne prendo di sicuro meno che non avendo svilupaato i personaggi.....

il Boss appena fuori dalla Urssa lava cave mi ha dato qualche problemuccio, ma nulla di impossibile.....il fatto è che possiede una magia davvero devastante, e ha anche una buona difesa.....

i miei personaggi hanno attacco che va da 430 a 630 circa......ma conta che possiedo ancora le armi che compri a Airygliph con ATT +200/+300, quindi appena entro in possesso di nuove armi diventerò divino  

comumque come ho detto mi apsettano parecchie ore di Exp prima di passare al 2° DVD....voglio il liv. 50 ^^