Menu principale

Star Ocean: Till The End Of Time

Aperto da fabry, 17 Giugno 2004, 00:56:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Huragano

Citazionemah invece a me risulta frustrante prendere mazzate dai Boss.....non che non ne prenda adesso, ma ne prendo di sicuro meno che non avendo svilupaato i personaggi.....

il Boss appena fuori dalla Urssa lava cave mi ha dato qualche problemuccio, ma nulla di impossibile.....il fatto è che possiede una magia davvero devastante, e ha anche una buona difesa.....

i miei personaggi hanno attacco che va da 430 a 630 circa......ma conta che possiedo ancora le armi che compri a Airygliph con ATT +200/+300, quindi appena entro in possesso di nuove armi diventerò divino   

comumque come ho detto mi apsettano parecchie ore di Exp prima di passare al 2° DVD....voglio il liv. 50 ^^
E lo stesso boss che ha dato difficolta anche a me....se quello non lo prendi controtempo subito ti scaglia ogni secondo quella magia mi pare sia Wind Slash.

Ps: io ora contro i mostri uso sempre Air Raid

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

LordVoldemort

Ma gli oggetti ke ti danno quando completi una mappa cambiano o è sempre lo stesso? Io ho capito solo ara a ke serve completarle e quindi ne ho completate solo 3 ma mi hanno dato sempre lo stesso oggetto, un 1/144 scale bunny, che aumenta la velocita del party del 5%, ora ne ho 3, gli effetti sono cumulativi? Se no li posso vendere tranquillamente?

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

conchiuro

CitazioneMa gli oggetti ke ti danno quando completi una mappa cambiano o è sempre lo stesso? Io ho capito solo ara a ke serve completarle e quindi ne ho completate solo 3 ma mi hanno dato sempre lo stesso oggetto, un 1/144 scale bunny, che aumenta la velocita del party del 5%, ora ne ho 3, gli effetti sono cumulativi? Se no li posso vendere tranquillamente?
i bunny non sono cumulativi, vendili ricavi 9000 fol

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']Chi vede 'o sole 'e notte 'a cerevella parte[/span][/span]

fabry

se li sintetizzi con le armi il personaggio diventa velocissimo sul campo di battaglia....comunque per adesso io ne ho ottenuti di tre tipi di Bunny:

1/144 Scale Bunny
1/60 Scale Bunny
1/1 Scale Bunny

valgono rispettivamente 9.000 - 36.000 - 82.000 Fol....ma ricordati di vendere subito l'1/1 Scale Bunny, in quanto fa andare tutti a rallentatore ^^

ancora non ho provato a sintetizzarlo con un arma....ma credo che dia l'effetto rallentatore -.-

comunque......46° liv. con tutti i 7 personaggi fin'ora reclutati.....usando il Gutsy Bunny guadagno anche 2.800 Exp a botta ^^

azzo però è dura livellarli tutti >_<

Huragano

Citazionese li sintetizzi con le armi il personaggio diventa velocissimo sul campo di battaglia....comunque per adesso io ne ho ottenuti di tre tipi di Bunny:

1/144 Scale Bunny
1/60 Scale Bunny
1/1 Scale Bunny

valgono rispettivamente 9.000 - 36.000 - 82.000 Fol....ma ricordati di vendere subito l'1/1 Scale Bunny, in quanto fa andare tutti a rallentatore ^^

ancora non ho provato a sintetizzarlo con un arma....ma credo che dia l'effetto rallentatore -.-

comunque......46° liv. con tutti i 7 personaggi fin'ora reclutati.....usando il Gutsy Bunny guadagno anche 2.800 Exp a botta ^^

fabry io andrei avanti....sul pianeta Styx prendo 12000 exp a botta senza gutsy....

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

fabry

Citazionefabry io andrei avanti....sul pianeta Styx prendo 12000 exp a botta senza gutsy....

si beh immagino che ci siano mostri fortissimi, ed è proprio per questo che voglio almeno avere il 50° liv. giusto per arrivare lì preparato ^^

come mai non usi il Gutsy Bunny ?? Lo sai che quei 12.000 Ep potrebbero diventare 17.000 circa ??

^^

Edit: finito il primo DVD ^^

Huragano

Citazione
Citazionefabry io andrei avanti....sul pianeta Styx prendo 12000 exp a botta senza gutsy....

si beh immagino che ci siano mostri fortissimi, ed è proprio per questo che voglio almeno avere il 50° liv. giusto per arrivare lì preparato ^^

come mai non usi il Gutsy Bunny ?? Lo sai che quei 12.000 Ep potrebbero diventare 17.000 circa ??

^^

Edit: finito il primo DVD ^^
Non lo uso semplicemente xke nno ci ho mai pensato e cmq preferisco cosi -_-

LordVoldemort

Citazionese li sintetizzi con le armi il personaggio diventa velocissimo sul campo di battaglia....comunque per adesso io ne ho ottenuti di tre tipi di Bunny:

1/144 Scale Bunny
1/60 Scale Bunny
1/1 Scale Bunny

Sintetizzare!? E come si fà?
posso farlo subito o è un evento a sbloccarmelo, io sono nel punto dove sono andato a salvare le due amiche di Nel. Ci vuole tempo per poterlo fare?

fabry

prima di tutto devi arrivare nella città di Petterny, la quale la troverai dopo aver recuperato Nel, Tynave e Farleen nella Kirlsa Training Facility....

una volta a Petterny, dirigiti nella strada di sinistra dalla piazza principale ed entra in uno dei due negozi che trovi.....uno è un workshop ancora inattivo, l'altro è il centro invenzioni......parla con la ragazza al bancone e dille che vuoi imparare a inventare.....

una volta accettato verrai condotto nel negozio di fronte, il Workshop, nel quale dovrai attivare tutti i tipi di invenzioni o, se preferisci, solo quelle che ti interessano....

una volta fatto questo togli dal personaggio l'equipaggiamento che vuoi modificare e, nel Workshop, seleziona SYNTH......perchè l'invenzione possa essere effettuata devi possedere i Synthesis Material......

successivamente, seleziona l'arma che vuoi modificare, e poi scegli un oggetto che vuoi sintetizzare con essa......infine premi il tasto quadrato e l'invenzione sarà finita ^^

da notare che non tutti gli oggetti possono essere sintetizzati con le armi, ma sono alcuni tipi di oggetti, che ovviamente hanno effetti diversi ciascuno.....

LordVoldemort

Si ci sono appena arrivato ed ho capito come si fa.
Cmq dove lo prendo l'item ke aumenta l'exp? E è normale ke io ricevo solo 1/144 scale bunny e nient'altro?

fabry

l'oggetto che aumenta gli Exp te lo da un uomo/coniglio che incontri nelle Urrsa Lava Caves, verso la fine del primo DVD...comunque oltre ad umentare gli Exp aumenta anche la difficoltà degli scontri, quindi è un'arma a doppio taglio ^^

per quanto riguarda gli Scale Bunnies, ottieni gli 1/1 solamente in tre posti per ora:

Acquatic Gardens of Surferio
Shrine of Kaddan
Montain of Barrs

le rimanenti mappe completate ti danno 1/144 e 1/60 ^^

LordVoldemort

Tante grazie, e siccome mi ricordi un moguri che si chiama mogutarò(chi se lo ricorda?) mi dici pure perche Cliff pur avendo 821 hp è morto? Si va KO pure se finiscono gli mp?

Huragano

CitazioneTante grazie, e siccome mi ricordi un moguri che si chiama mogutarò(chi se lo ricorda?) mi dici pure perche Cliff pur avendo 821 hp è morto? Si va KO pure se finiscono gli mp?
Si.....se finiscono gli HP o gli MP si va KO =/

fabry

già...sta cosa non l'ho mica capita -.-

è l'unico gioco in cui a zero Mp corrisponde la morte -.-

bah

^^

Citazionesiccome mi ricordi un moguri che si chiama mogutarò

Edit: Sono finalmente giunto sulla Base Lunare, e devo dire che i mostri quà sono davvero difficili da battere, anche se i miei personaggi sono a liv. 51.....il problema è che ho reclutato Pepitta e Sophia, e i furboni programmatori non hanno pensato al fatto che magari a quel punto del gioco era consono farle partire almeno dal liv. 20.....le hanno lasciate a liv. 1 -.- e non vi immaginate che fatica ho fatto per portarle a liv. 32 entrambe......ovviamente ora ilmio scopo è farle arrivare ai livelli degli altri personaggi, tanto con ogni combattimento guadagno dai 1.500 ai 3.700 Exp a botta, senza contare che ogni tanto mi becco la Triple Exp che fa levitare i punti esperienza anche a 11.000 ^^

ovviamente per ora il Gutsy Bunny non lo uso ^^

LordVoldemort

Sono nel Work shop a Paterny, ho imparato SHYNT pagando 9500 fol, e ora? nn riesco ad inventare ne sintetizzare niente.

PS
di synthesis material ne ho 1 soltanto forse nn sono sufficienti?