Menu principale

Star Ocean: Till The End Of Time

Aperto da fabry, 17 Giugno 2004, 00:56:28

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

mah guarda io è il primo Star Ocean che gioco, ma la storia mi pare assolutamente indipendente dagli altri capitoli (che ovviamente non conosco >_<)....

l'unica cosa che li accomuna è il sistema di battaglia a quanto ho capito.....comunque fai un ottima scelta nell'acquistarlo ^^

|AuRoN|

Star Ocean 3 è ambientato 400 anni dopo il 2. La storia è differente, ma credo (non lo so con certezza) che qualche piccolo riferimento ci possa essere..
Doctum doces

fabry

nulla da fare.....ho scoperto che il mio cd è baggato >_<

martedì probabilmente me lo cambia ^^

CitazioneStar Ocean 3 è ambientato 400 anni dopo il 2. La storia è differente, ma credo (non lo so con certezza) che qualche piccolo riferimento ci possa essere..

azzo non lo sapevo....peccato che non ho giocato ai capitoli precedenti ;_;

LordVoldemort

Raga io l'ho scaricato dalla rete il gioco, ma è inglese completamente.
Sapete dirmi se esiste italiano?

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

fabry

no....il gioco è in inglese sia scritto che parlato......

LordVoldemort

Mi spiegate come faccio ad avere la barra ke mi da + exp?
L'ho avuta per sbaglio e nn riesco + a farla uscire, probabilmente mi sono perso qualche tuttorial :help:  :help:

conchiuro

Citazionescusa mi psieghi come fai ad inventare le armi ?? io per adesso ho solo utilizzato le SYNTH, ovvero sintetizzo oggetti sulle armi già esistenti, e ne aumento la potenza...ma oltre a quelle non riesco a farne...non ho ben capito come funziona il processo >_<
scusa se ti rispondo solo adesso
allora devi aquistasre abilità SMTH (non ricordo il nome completo)
poi metti tutti e tre personaggi su una stessa linea e fai original plan
igni volta che premi su original plan accanto esce una cifra (random)
a cifre basse corrispondono armi di poco o nullo valore
a cifre più alte ...... beh hai capito
da quello che ho visto le armi migliori si creano spendendo anche 2000-4000
è tutto un lavoro di salva -carica
cerca di ottenere oggetti buoni al primo tentativo (se "ridono" tutti e tre i personaggi) altrimenti il gioco non vale la candela
dopo aver fatto questo devi andare nel menù invenzione e vedere il valore corrispettivo degli oggetti e di quanto sei migliorato...
gli inventori che puoi contattare hanno abilità particolari..
ùi primi tre che escono sono buoni per coking, compuonding...
credo escano altri  

io ancora devo andare avanti per mancanza di tempo
cambiato il dvd?
ciao e fammi sapere se il bug persiste

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']Chi vede 'o sole 'e notte 'a cerevella parte[/span][/span]

fabry

CitazioneMi spiegate come faccio ad avere la barra ke mi da + exp?
L'ho avuta per sbaglio e nn riesco + a farla uscire, probabilmente mi sono perso qualche tuttorial

allora, in sostanza devi controllare che nella barra di fianco a sinistra ci sia un conteggio alla rovescia in percentuale, che può partire da 20%, 30% e così via.....più questo valore in percentuale è alto, più hai tempo per riempire la barra eseguendo attacchi speciali e non.....ovviamente non tutti i mostri ti danno la possibilità di riempire questa barra, infatti spesso nei combattimenti il conteggio sarà già allo 0% in partenza.....quindi cerca i mostri che ti danno un conteggio almeno del 50%

una volta riempita la barra la prima volta, potrai affrontare anche gli altri mostri, che in precedenza non ti davano conteggio, e potrai aggiungere dei bonus alla barra dopo un tot di combattimenti....per esempio se appena si riempie la barra ottieni il bonus Triple Exp, andando avanti a combattere con la barra attiva potresti ottenere Fol x 2, increased Recovery ecc ecc.....sfruttare la Bonus Gauge è essenziale per fare i level up, che altrimenti sarebbere troppo impegnativi da fare con i punti esperienza normali.....

Citazionescusa se ti rispondo solo adesso
allora devi aquistasre abilità SMTH (non ricordo il nome completo)
poi metti tutti e tre personaggi su una stessa linea e fai original plan
igni volta che premi su original plan accanto esce una cifra (random)
a cifre basse corrispondono armi di poco o nullo valore
a cifre più alte ...... beh hai capito
da quello che ho visto le armi migliori si creano spendendo anche 2000-4000
è tutto un lavoro di salva -carica
cerca di ottenere oggetti buoni al primo tentativo (se "ridono" tutti e tre i personaggi) altrimenti il gioco non vale la candela
dopo aver fatto questo devi andare nel menù invenzione e vedere il valore corrispettivo degli oggetti e di quanto sei migliorato...
gli inventori che puoi contattare hanno abilità particolari..
ùi primi tre che escono sono buoni per coking, compuonding...
credo escano altri

ok grazie ci proverò ^^

comunque il bug non è un vero bug a quanto ho capito, ma probabilmente dipende dal mio salvataggio che è andato in palla.....oggi ho caricato un altro salvataggio e mi ha dato ancora il bug, ma in un altro punto....no ci capisco più niente.....il problema è che se me lo da ancora nel punto in cui me lo ha dato l'ultima volta non posso più proseguire il gioco, in quanto è dopo un filmato che non si può saltare.....

;_;

conchiuro

Citazioneok grazie ci proverò ^^

comunque il bug non è un vero bug a quanto ho capito, ma probabilmente dipende dal mio salvataggio che è andato in palla.....oggi ho caricato un altro salvataggio e mi ha dato ancora il bug, ma in un altro punto....no ci capisco più niente.....il problema è che se me lo da ancora nel punto in cui me lo ha dato l'ultima volta non posso più proseguire il gioco, in quanto è dopo un filmato che non si può saltare.....

;_;
:homy:
mi spiace veramente vuol dire che devi cancellare i salvataggi e fare tutto da capo?

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']Chi vede 'o sole 'e notte 'a cerevella parte[/span][/span]

fabry

no ci ho già provato una volta....e non ha funzionato...ho salvato su un altro blocco, ho rifatto il pezzo buggato e me lo ha rifatto.....ho evitato quel pezzo, sono andato avanti e adesso, mi ha fatto il bug in un altro punto.....tra un po' spacco il gioco >_<

il bello è che lo ha fatto anche con un altro cd di Star Ocean....non capisco proprio cosa sia....

conchiuro

fabry

ora sto cercando di giocarlo "a rallentatore"....ma sembra abbastanza ostico O_O

la cosa che fi fa imbestialire è che non capisco a cosa sia dovuto il problema.....

Edit: lo dicevo io che c'era qualcosa che non andava

CitazioneDebutto difficile sul mercato nipponico per Star Ocean 3, ultima fatica targata Enix e Tri-Ace. Il gioco, la cui uscita è stata più volte rimandata in passato, sarebbe affetto da gravi bug che ne impediscono il corretto funzionamento, cancellando i salvataggi dalle memory card o bloccando il sistema. I problemi, riportati da molti utenti giapponesi, si verificherebbero soprattutto durante i combattimenti e solo su alcune versioni dell'hardware PlayStation 2 e, secondo Enix, possono essere risolti o disabilitando le voci digitalizzate durante i combattimenti o utilizzando l'hard disk (periferica opzionale) di Ps2 per installare l'apposita cache del gioco. Enix ha prontamente diramato un comunicato in cui si scusa con i suoi utenti e potrebbe in futuro provvedere a sostituire gratuitamente il gioco se i problemi non si potessero risolvere in altro modo.

ora provo a scrivere alla Square-Enix Europe e vedo cosa dicono....speriamo

Huragano

Bien bien....ho comperato il gioco sabato sera e ora ho i pg a lv40-42 con 36-38 ore di gioco e sono al disco 2 e sono sul Pianeta Styx......troppo figo sto gioco, l'unico punto difficile e stato quando e apparso quel folletto con le ali prima del Urssa Lava Cavern o qualcosa del genere ><

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

fabry

sei al secondo Cd a livello 40 ?? ma non è un po' poco ?? io sono a liv. 40 e sono appena entrato nelle Mosel Ruins >_<

comuqnue sto così indietro dati i problemi che ho avuto ^^

madò Hura ti sei ammazzato con sto gioco gh ^^

LordVoldemort

Raga ma per finire il gioco bene o male quante ore di gioco ci vogliono?