Menu principale

Star Ocean: Till The End Of Time

Aperto da fabry, 17 Giugno 2004, 00:56:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Huragano

Citazioneper ottenere Albel dovresti avere almeno uno spazio vuoto nella lista dei personaggi che compongono il tuo party....in teoria devi affrontarlo nella Urssa Lava Cave per tre volte di seguito, ma se hai già 8 personaggi nel tuo party non puoi fare più nulla......

io questa volta sapendolo, ho scelto Nel e Roger....Nel l'ho fatta venire in mio aiuto contro i Vendeeni, mentre Roger l'ho reclutato da Gemity dirigendomi su Elicor II a Surferio ^^
No fabry......ho 3 spazi vuoti e woltar non mi dice che e andato ad allenarsi a Urssa Lava Caves e cmq ci sono pure stato a vedere ma non ce.......mentre nell'altra partita c'era!

EDIT: ce una FAQ sull'affinità su gamesfaq.......averla letta prima ; ;

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

`MbS`

io nn so proprio chi arruolare ; ;
avete consigli? :P

~ Kadas on Fairy
Using: Nin/War - Rng/Nin
Kadas is Powered by: Valkurm Emperor ™

fabry

mah dipende da chi ti piace di più.....ognuno ha le sue tecniche più o meno potenti, quindi chiunque va bene.....conta però che se vuoi arruolare Peppita, lei parte da liv. 1, mentre a quel punto del gioco è consigliato il liv. 50 circa.....io la prima partita ho usato lei e Albel, ed entrambi hanno delle ottime tecniche, ma nella seconda ho tenuto Nel e Roger, e anche loro possiedono dei colpi decisamente devastanti....quindi insomma decidi tu -.-

--------------------------------------------------------

oggi sono riuscito a modificare gli equipaggiamenti, ma solo quelli che possiedono di base un DEF +10 o +20......gli altri non si possono modificare.....ora grazie a Smithery + Speciry Plan possiedo armature che mi hanno innalzato la DEF a 800 circa con le donne, e 1000 e passa con i maschietti ^^

Huragano

Citazionemah dipende da chi ti piace di più.....ognuno ha le sue tecniche più o meno potenti, quindi chiunque va bene.....conta però che se vuoi arruolare Peppita, lei parte da liv. 1, mentre a quel punto del gioco è consigliato il liv. 50 circa.....io la prima partita ho usato lei e Albel, ed entrambi hanno delle ottime tecniche, ma nella seconda ho tenuto Nel e Roger, e anche loro possiedono dei colpi decisamente devastanti....quindi insomma decidi tu -.-

--------------------------------------------------------

oggi sono riuscito a modificare gli equipaggiamenti, ma solo quelli che possiedono di base un DEF +10 o +20......gli altri non si possono modificare.....ora grazie a Smithery + Speciry Plan possiedo armature che mi hanno innalzato la DEF a 800 circa con le donne, e 1000 e passa con i maschietti ^^
Fabry ma hai sconfitto Lenneth per la Valkyrie Garb?

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

fabry

Lenneth è un boss della Sphere Company, ed è a livelli un po' troppo elevati per il momento....e poi per sbloccare i livelli dopo il 100 devo prima finire la Maze of Tribulation.....

Huragano

CitazioneLenneth è un boss della Sphere Company, ed è a livelli un po' troppo elevati per il momento....e poi per sbloccare i livelli dopo il 100 devo prima finire la Maze of Tribulation.....
Pensavo l'avessi gia superata la maze of tribulation.....pezzente

fabry

mah guarda per ora sono fermo al 70% circa, e ho reclutato un inventore donna che ho trovato la dentro....ora devo tornare indietro e trovare una nuova strada che mi conduca nei livelli più bassi, ma ho pensato di finire prima l'Urssa Cava Temple, dato che pensavo di essere in grado di battere l'ultimo boss.....ma mi ha mazzulato mica male ;_;

prima di essere in grado di battere Lenneth ne passerà ancora parecchio -.-

Dark Sephiroth

Citazionemuovo, e poi si e vero.....nel Kirlsa Training Facility e un po difficile girarci cmq li i piani sono 4, solo che fino a che non arrivi al 3° piano non puoi andare al 4° devi parlare con una ragazza che ti darà poi una chiave e cmq.....quei forzieri li potrai aprire solo moooooolto dopo con un oggetto speciale....
mi daresti una mano su questo punto.. ho ricominciato a giocare ma sono 40min che giro in tondo, anche con la mappa non riesco a trovare un punto per salire al terzo piano... sto tenendo la mappa grande ma le aree dove posso andare sono già tutte esplorate... dove sono le scale per salire al terzo piano?    ci sto impazzendo....

fabry

le scale le trovi in uno dei 4 corridoi laterali che formano il perimetro del secondo piano.....contolla bene e vedrai che in un angolo c'è una scala che porta in alto....una volta arrivato al 3° piano trova la cucina e parla con le due ragazze che trovi dentro......fatti consegnare la chiave e torna al primo piano......ripercorri i corridoi laterali per arrivare in un punto in cui precedentemente c'era una porta chiusa......da lì in poi è tutto molto semplice ^^

----------------------------------------------------------

allora ^^

ho ottenuto finalmente anche la penultima arma per Fayt, la Divine Avenger che, potenziata, mi ha dato ATT 9.999...il massimo che si può ottenere.....ora mi appresto a finire la Maze, dato che sono al 94% della mappa, e mi mancano solo poche stanze per il boss finale di questo Dungeon......contando che ha 1.000.000 di Hp ci dovrei impiegare un po', sempre che non mi distrugge lui prima -.-

LordVoldemort

Fabry per ottenere quell'attacco che oggetti hai sintetizzato. io ho sprecato lo scroll e nn trovo niente + di meglio per sintetizzare con l'arma, ke mi consigli?

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Huragano

CitazioneFabry per ottenere quell'attacco che oggetti hai sintetizzato. io ho sprecato lo scroll e nn trovo niente + di meglio per sintetizzare con l'arma, ke mi consigli?
Beh modificati l'Orichalcum in modo che da att+500 diventi att+1000 poi fabry parlava di altri oggetti che han att e def +5% da potenziare in att e def +30%

fabry

allora, per ottenere ATT 9.999 bisogna ovviamente sacrificare lo Scroll con ATT +1.000 e modificarlo almeno x 3 volte.....successivamente devi riuscire a creare due Boots of Prowess, che sono degli stivali che danno ATT/DEF +5% che, se modificati per due volte con i Crafting Material, arrivano a dare ATT/DEF +30%

il ho sintetizzato il tutto sulla Veinslay che possiede ATT 900, e successivamente ho sintetizzato al Veislay stessa sulla Divine Avenger, ottenendo gli stessi potenziamenti che avevo sulla Veinslay ^^

le armi degli altri personaggi, modificate e associate ai due Boots of Prowess, mi atrivano al massimo a ATT 7.500, in quanto ho sintetizzato gli Orichalcum modificati x 4 o 5 volte, ottenendo un ATT totale di + 2.500 circa.....comunque le armi finali partono da ATT 2.500 circa di base, quindi modificandole dovrebbero raggiungere tutte quota 9.999.......

oggi ho raggiunto la fine della Maze of Tribulation, e il boss finale, Gabriel Celesta, mi ha fatto ripetutamente il c*lo quadrato......non riesco a sopravvivere per più di 3-4 minuti -.-

addirittura non riesco nemmeno a finire le combo con Fayt, Shotgun Blast + Air Raid, in quanto mi blocca l'esecuzione con la guardia e mi fa rimbalzare indietro il colpo, per un totale di circa 20-30.000 Hp di danno ;_;

e dire che sono a liv. 98 -.-

Edit: ah dimenticavo...per creare i Boots of Prowess bisogna reclutare Chilico, che è un folletto che si trova nel negozio di oggetti a Surferio...basta offrirle del denaro.....una volta reclutata, il prezzo di creazione dei Boots of Prowess si aggira sui 3.000-3500 Fol circa.....è inoltre in grado di creare i Boots of Thieves, che aumentano AGL e HIT.....

Huragano

Citazioneallora, per ottenere ATT 9.999 bisogna ovviamente sacrificare lo Scroll con ATT +1.000 e modificarlo almeno x 3 volte.....successivamente devi riuscire a creare due Boots of Prowess, che sono degli stivali che danno ATT/DEF +5% che, se modificati per due volte con i Crafting Material, arrivano a dare ATT/DEF +30%

il ho sintetizzato il tutto sulla Veinslay che possiede ATT 900, e successivamente ho sintetizzato al Veislay stessa sulla Divine Avenger, ottenendo gli stessi potenziamenti che avevo sulla Veinslay ^^

le armi degli altri personaggi, modificate e associate ai due Boots of Prowess, mi atrivano al massimo a ATT 7.500, in quanto ho sintetizzato gli Orichalcum modificati x 4 o 5 volte, ottenendo un ATT totale di + 2.500 circa.....comunque le armi finali partono da ATT 2.500 circa di base, quindi modificandole dovrebbero raggiungere tutte quota 9.999.......

oggi ho raggiunto la fine della Maze of Tribulation, e il boss finale, Gabriel Celesta, mi ha fatto ripetutamente il c*lo quadrato......non riesco a sopravvivere per più di 3-4 minuti -.-

addirittura non riesco nemmeno a finire le combo con Fayt, Shotgun Blast + Air Raid, in quanto mi blocca l'esecuzione con la guardia e mi fa rimbalzare indietro il colpo, per un totale di circa 20-30.000 Hp di danno ;_;

e dire che sono a liv. 98 -.-

Edit: ah dimenticavo...per creare i Boots of Prowess bisogna reclutare Chilico, che è un folletto che si trova nel negozio di oggetti a Surferio...basta offrirle del denaro.....una volta reclutata, il prezzo di creazione dei Boots of Prowess si aggira sui 3.000-3500 Fol circa.....è inoltre in grado di creare i Boots of Thieves, che aumentano AGL e HIT.....
Bellissimo......mo domani cerco di finire e fare molto altro

Ps: ma usare un'altra combo? o un altro personaggio?

fabry

mah guarda i suoi attacchi sono talmente devastanti che non so se ci sia un particolare personaggio più o meno forte......è tutto questione di tecnica -.-

il problema è che la maggior parte dei suoi attacchi causano danni sia agli Hp che agli Mp, e inoltre mi paralizza spesso......quindi insomma è abbastanza difficilotto ;_;

LordVoldemort

Quanto odio la paralizzazione, mi ha fatto fare game over talmante tante volte, insieme al congelamento.

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...