Menu principale

Star Ocean: Till The End Of Time

Aperto da fabry, 17 Giugno 2004, 00:56:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Cosmos

...lo chiedevo proprio xkè devo scegliere tra cliff e mirage... (mi stavo facendo un paio di calcoli su qnt difesa avrebbero avuto alla fine, e mirage nella mia partita lo surclassa totalmente...).
Come armatura ha delle abilità speciali? Hp - Mp +qualcosa%, -40% hp use... immortalità :P ...o simili, o non ha nulla?

Dopo la parte puramente tecnica...necessito di un buon coniglio x sopravvivere al duo fayt+sophia!!!
faytonzolo non è un problema, è solo un po' troppo veloce... ma è quella stra-maledettissima maghetta che rompe...
Meteor swarm?!?!?! :angry03:
Cosa avevano in mente i programmatori???
Xkè quando lo sta invocando è invincibile?????
Per pura follia è possibile AAArlo? (tutti e 15 i colpi?)

X ora l'ho subito una volta e ne passerà di tempo prima che mi faccia massacrare ancora...
(come se non bastasse c'è pure il micetto del blood scylla che mi ciuccia via tutti gli Mp... :angry02: )
It is not death that a man should fear but, he should fear never beginning to live

fabry

se ti riferisci alla battaglia nel Ursa Cava Temple, lascia stare per ora...io ho sconfitto Fayt + ??? (cambia ogni volta) solo quando avevo circa 3.500 di DEF.....in quel modo ti becchi circa 0 hp di danno fisico...per Meteor Swarm, credo che sia un po' più difficile, in quanto si basa sulla INT, e se non hai un livello elevato sei fregato.....

comunque per la Valkyr Garb, sinceramente non ricordo quali caratteristiche abbia.....comunque Cliff può equipaggiare la Valiant Mail, che non è assolutamente male come protezione.....poi vabbeh raggiungi livelli di DEF altissimi (5.000) solo fondendo i Boots of Prowess sulle armi.....in questa partita pensavo di fonderne 8 sulle armi da ATT 900-1.200 (Veinslay ecc ecc) in modo da avere in totale 10 Boots a testa, in modo da riuscire finalmente a sconfiggere Freya -.-

LordVoldemort

a me insieme a Fayt usci Luther^^

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Cosmos

...avrei preferito luther a quella bestia di sophia... ...oggi c'ho riprovato e come sempre mi massacra con un paio di magiucole...
(xò ha cambiato... prima meteor swarm, ora si diverte con Lightning Strike che fa un danno assurdo e stunna...)
...mi sa che aspetterò fino ad avere sui 60000 hp...cos' da poter sopportare una magia intera e avere il tempo di curarmi...
A titolo informativo meteor swarm quanti colpi fa? Io arrivo a vederne 6....poi faccio caput -_-"""...
Tanto x sapere...non c'è una oggetto che annulli almeno le magie elementali? (magari convertendo il danno in hp?  :P )
Andrò ad allenarmi alla sphere...sono attorno al piano 145 e per ora con 100k a botta in due battaglie faccio level up (x fortuna...)...

-->odio sophia!!!<---
It is not death that a man should fear but, he should fear never beginning to live

fabry

Meteor Swarm è non-elementale ^^

comunque io per ora ho affrontato Fayt + Luther e Fayt + Adrey......vedremo questa volta chi mi becco ^^

comunque credo che una battaglia contro Sophia sia parecchio difficile in quanto nessuno dei personaggi ha livelli decenti di INT, a parte Adrey e Sophia, ma comunque sono sempre bassini......

l'unica sarebbe fondere 8 Dark Cristal sulle armi finali, ma in questo modo si ha una DEF penosa -.-

Caith Smith

avrei disogno di un aiuto......
nella seconda visita delle Mosel Dunes,dopo il livello con i pesci e quello con la partita a scacchi,DOVE DEVO ANDARE??????
ho settacciato dovunque,ma non ho trovato altre vie..... :waaa: uffa!!!!
mi sapreste dire dove devo andare???? :waaa:

fabry

hai presente la porta dalla quale è uscito il boss ?? se entri in una delle due porte, vai el Dungeon sotterraneo, quello con i pesci appunto, ma se entri in quella di fianco, arrivi in un punto in cui parte un filmato, e Sophia posiziona lo Sacred Orb in un punto, facendo apparire un varco dimensionale.....da lì potrai accedere a Firewall, il penultimo livello ^^

LordVoldemort

Fabry ma come fai a ricordarti tutto ste cose??
io a stento mi ricordo i pg

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Cosmos

....dopo l'ennesima botta di "luck" anche sophia s'è capottata...      
...fortunatamente ha usato meteor solo 2 volte...poi quella bambinetta odiosa è deceduta violentemente... :devil:
fayt è stato uno scherzo....nemmeno ethereal blast lo ha salvato...
Liv 120 è stato + che sufficiente, ma ora voglio il 150!!!

Spero vivamente che anche quando lo utilizzerò io Metor Swarm darà quegli effetti, anche se non pensa vista l'evocazione millenaria... :glare:

Per caso sapete dirmi cosa dice quando lo spamma? Io non ho capito un tubo a parte "...qualcosa....qualcos'altro...METEOR SWARM!!!" :P

fabry

CitazioneFabry ma come fai a ricordarti tutto ste cose??
io a stento mi ricordo i pg
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=242083\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Beh sai com'è, una volta che mi ci appassiono non c'è più nulla da fare....imparo a memoria qualunque cosa ^^

Citazione....dopo l'ennesima botta di "luck" anche sophia s'è capottata...      
...fortunatamente ha usato meteor solo 2 volte...poi quella bambinetta odiosa è deceduta violentemente... :devil:
fayt è stato uno scherzo....nemmeno ethereal blast lo ha salvato...
Liv 120 è stato + che sufficiente, ma ora voglio il 150!!!

Spero vivamente che anche quando lo utilizzerò io Metor Swarm darà quegli effetti, anche se non pensa vista l'evocazione millenaria... :glare:

Per caso sapete dirmi cosa dice quando lo spamma? Io non ho capito un tubo a parte "...qualcosa....qualcos'altro...METEOR SWARM!!!" :P
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=242101\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

se vuoi raggiungere il 255° livello ti consiglio vivamente di vreare i Ring of Erudition, che danno Exp +20%, per un totale di Exp +100% se li equipaggi a tre personaggi...in sostanza ne devi creare 5, e poi modificarli con i Crafting Materials.....li puoi fare grazie a Balbados, per la modica cifra di 819 Fol ^^

io li ho creati ancora prima di andare sulla Moonbase, e con i criceti grigi mi beccavo 3.900 Exp a botta, il che è parecchio dato il livello a cui mi trovo....ora sono già a liv. 50...credo che raggiungerò il 100° prima di arrivare a Luther  :P

Cosmos

Perchè io non ho mai visto criceti in questo gioco???
Anche io ho combattuto luthor a liv100...^^ <---non ho nulla contro lex, intendevo luther
Mi sa che ora mi butto nel crafting...
Quei cosi influenzano anche la bonus gauge con un bel 600% exp? :P

fabry

purtroppo no ^^

ma mi hanno permesso di raggiungere il 255° livello, in quanto a un certo punto della Sphere, all'incirca al 180° piano, la Bonus Battle Gauge arriva a 0, e gli unici nemici che la fanno innalzare sono gli Scootie, essere praticamente imbattibili >_<

comunque per criceti intendevo i porcospini, quelli che incontri sulle Mountains of Barr ^^

Cosmos

...ahhh!
I sootie (quesi cosini neri pucciosi?) sono cos' potenti?
Come funziona allora l'exp +400% o solo +300% o cosa?
A proposito di ring of erudition, balbados lo si recluta con l'antique jewelry...che fisicamente si trova...DOVE??? -_-"""

fabry

lo trovi all'interno delle miniere che partono da Kirlsa....con l'Hawler devi fermarti nelle caverne intermedie, quelle in cui ti viene chiesto di rallentare fino a 14 Km/h....usando il Ring of Disintegration puoi distruggere dei massi al di là dei quali ci sono delle casse verdi...dentro una di queste c'è il gioiello ^^

Per il discorso Exp, semplicemente ogni Ring of Erudition aggiunge un massimo di 20% in più, quindi devi fare la somma dell'Exp base + 20%.....non va ad aumentare la barra.....per esempio, i Porcospini, con Gutsy Bunny equipaggiato, danno un massimo di 2.800 Exp.....equipaggiando 2 Ring of Erudition (nel mio caso) mi sono beccato 3.900 Exp, ovvero 2.800 + 40% (2 Ring da Exp + 20%).....in questo modo raggiungerò livelli stratosferici in brevissimo tempo ^^

se poi conti che ne puoi equipaggiare fino a un massimo di 5 (o meglio, puoi beccare al massimo il 100% in più), capisci che gli Exp raddoppiano ^^

se poi sfrutti anche la Triple Exp, sono Exp a non finire  

Cosmos

È quello che sto facendo ora...250k exp a battaglia sono una goduria ^^
(subire ancora la tortura degli hauler ha avuto i dato frutti)

...e ora la domanda da 1G di $!!!
Chance of Breaking xx% influenza anche gli oggetti nell'inventario?
Cioè, non è che se io lascio un'arma (tipo quelle finali) nell'inventario mi ritrovo che sparisce nonstante nessuno l'abbia usata in battaglia (sarebbe una cosa alquanto str.....ma è un dubbio che mi sta uccidendo)