Menu principale

Star Ocean: Till The End Of Time

Aperto da fabry, 17 Giugno 2004, 00:56:28

Discussione precedente - Discussione successiva

levin

intanto mi potete dire cosa devo avere per prendere balbados(mi dice che ho un fake ) ?e la philosopher stone?

e poi le twin beasts....nn ho capito,per lv 40 intendi la posizione?perchè le twin beast a posizione 40 sono deboli,molto deboli e lasciano meno di 1000 exp....quindi suppongo che tu intenda una delle versioni + forti.
forse dovrei usare il gutsy bunny...

Hire_

Per balbados e la philisopher stone ho tutto scritto nelle mie FAQ

il guts bunny nn te lo consiglio che è un suicidio...

levin

ho trovato anche un oggetto chiamato paracelsus's table.
devo mostrarlo a qualcuno?

Hire_

C'è scritto nelle FAQuuuuu XD
devi portarlo alla tipa del workshop a peterny (ma credo che puoi farlo solo nel 2° disco)

levin

si vede che sono cieco ( in effetti..),scusaaaaaaaaaaaaaaaaa taaaaaaaaaaaaaaaaaanto...  ^^

fabry

-_-"

sonole Twin Beasts marroncine.....oh comunque basta vedere quanti Exp ti danno alla fine....non mi pare così difficile *_*

per il Gutsy Bunny a quel punto del gioco evitalo proprio, moriresti nel giro di molto poco *_*

levin

allora ho guardato le faq e la philosope's stone la ottengo con 14 fold....ho usato macwell e la donna + sophia,ma niente.mi danno sempre un altro oggetto.nn è che devo usare dei personaggi precisi insieme?perchè nn l ho letto nelle faq..
magari ora riproverò di continuo..

Bellray

Strano fare tutta questa fatica, io ricordo che l'ho ottenuta al primo tentativo.
Avevo usato Sophie, Peppita e Misty mentre mi trovavo alla Moonbase.

PS: Vedo che sono giunti nuovi adepti...e il topic intanto raggiunge dimensioni spropositate ^^

PPS: Per la cronaca, sono il fu-Wild Bill Kelso.
"Okaay...Bad Situation!"    Cliff Fittir

fabry

per ottenere la Phiolosopher Stone devi usare la bambinetta che recluti ad Acquaria, ora non ricordo come si chiama, comunque quella che ha 4 di Alchemy....in quel modo la ottieni sicuramente; io l'ultima volta l'ho ottenuta a 13 Fol ^^

Edit: perchè hai cambiato Nick Wild ?

Hire_

fabry

levin

infatti io ho sempre usato :
eliza e misty
eliza ,sophia e misty
eliza,mackwell e misty

prima di tutto non mi da mai 13 o 14 fol.
e quando me ne da 12 posso anche far durare il processo finchè nn esaurisce la quality,ma tanto nn inventano nulla.

e poi dove trovo la bent mystic blade?nelle faq nn c'è tra le invenzioni.

Hire_

E' semplicemente sfiga. Devi continuare a riprovare, se il prezzo che hai fatto è 12 e nn esce nulla, allora stai sicuro che è la philisopher stone.
Per la spada nn saprei ma probabilmente si sono cancellati dei pezzi dalla faq...

levin

allora,probabilmente il problema è dovuto al fatto che nn ho la alchemist stone e che ho 14 alchemy materials.
dunque....ho visto che la alchemist stone è alle mosel dunes...
mi potete dire esattamente dove?nel piano sottoterra?o sopra?

Hire_

Nono, sta nel deserto, nell'angolo a nord ovest credo...
cmq x gli alchemy materials non c'entra nulla, quelli servono solo x lo specify plan ^^