Menu principale

Ultimo Film O Cd Visto O Sentito

Aperto da colghost, 28 Settembre 2004, 12:21:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Joshua23

Citazione di: God 87Che culo eh?? Uno die peggiroi film dell'anno in cui è uscito!

Wimbledon o la casa di Cristina?

Tu l'hai visto la casa? penoso o no?

KKK

È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

God 87

Concordo su tutta la linea! LA CASA DI CRISTINA è una schifezza mastodontica!
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Toyo_88

uh si lho visto ankio.. 2 volte s italia1 in seconda serata...... o mi confondo?
cristina è la fighetta bionda colla madre pazza che manda fuori gli altri pazzi x "protegere" cristina vero?

se è quello è tanto brutto si.

cigiri18

Citazione di: Toyo_88uh si lho visto ankio.. 2 volte s italia1 in seconda serata...... o mi confondo?
cristina è la fighetta bionda colla madre pazza che manda fuori gli altri pazzi x "protegere" cristina vero?

se è quello è tanto brutto si.
ma ke razza film è?!?!?!è x pissicotici....ke ci sarà mai di bello nel vedere dei pazzi ke rimbambiscono altri "sani"???? :bat:
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

Joshua23

Citazione di: cigiri18ma ke razza film è?!?!?!è x pissicotici....ke ci sarà mai di bello nel vedere dei pazzi ke rimbambiscono altri "sani"???? :bat:

Infatti nn è piaciuto a nessuno...

Si Toyo, purtroppo è quello il film...

KKK

È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

<Sephiroth>

"Dal Tramonto all' Alba"

che film pazzesco!!....*___*

Dragon

bellissimo l'ho visto anke io voto 8+
Intendo dall'alba al tramonto che figata quando uccidono i vampiri nel covo in mezzo al deserto...

* Pam *

vero, bellissimo :pinkhappy:

peccato che dopo un film come questo e el mariachi, rodriguez si vada a sputtanare con cose tipo spy kids, e la critica continua ad osannarlo -____-"
don't worry... pinkhappy!

:pinkhappy: :pinkhappy: :pinkhappy:

Another turning point,
a fork stuck in the road
time grabs you by the wrist
directs you where to go

So make the best of this test
and don't ask why
it's not a question
but a lesson learn in time

It's something unpredictable,
but in the end is right
I hope you had the time of your life...

[img]http://www.greendayworld.altervista.org/_altervista_ht/greenday.JPG" border="0" alt="IPB Image" /]

I'll give you something to cry about...

God 87

E' però già tornato sulla strada maestra con Sin City!
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Joshua23

Citazione di: Dragonbellissimo l'ho visto anke io voto 8+
Intendo dall'alba al tramonto che figata quando uccidono i vampiri nel covo in mezzo al deserto...

è assurdo quel film... però mi è piaciuto... Nn ho mai visto un film dove ci sia cosi tanta differenza tra un tempo e l'altro... Sembrano 2 film in uno...

KKK

Dragon

Ma dai cmq io ho finito di guardare kill bill... carino 7.5

fabry

Visto ieri sera "Vajont"......che dire....un fatto terribile che ci fa capire quanto l'uomo voglia sfidare la natura, perdendo ovviamente.....la cosa che mi ha fatto più inca**are è che, alla fine del film, c'erano delle scritte che spiegavano come si era conclusa, all'epoca, la tragedia del Vajont...ebbene, uno degli ingegneri responsabili del progetto si è suicidato, l'altro, il bastardo per intenderci, si è fatto solo 1 anno di galera, e poi è uscito per buona condotta......la cosa mi ha sconvolto, dato che per colpa sua circa 3000 persone sono morte....mah, che belle leggi che abbiamo in Italia -.-

NeMo

Visto "K-PAX"...

Un film CAPOLAVORO, che consiglio assolutamente a TUTTI. Non anticipo la trama a nessuno. Voto 9.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Tidus™

k-pax sarebbe il pianeta da cui viene?

se è quello allora l'ho visto, bello *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

NeMo

E' quello *_*

E' così dannatamente SPLENDIDO *_*

E poi... il dubbio che ti lascia alla fine ti corrode dentro O.O
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."