Menu principale
Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Messaggi - Benares

#1
Discussioni Generali / Zvhal Coffer Key
17 Febbraio 2005, 23:27:50
anke a me servirebbe quella coffer...
#2
Auguri & Presentazioni / Auguri Zaffo !
16 Febbraio 2005, 13:18:11
auguri!!!
#3
Discussioni Generali / Promvyon: Reroll :d
4 Febbraio 2005, 22:59:18
per l'appunto...
credo sarebbe comodo un bel post riepilogativo su che pozioni portare, quali e quante anime, ke ti po di equip..

per la mia (poca esperienza) verrei col war/nin piuttosto ke col nin/war, ma in ogni caso li ho pronti entrambi.. fatemi sapere
#4
Off Topic / Che Uomo!
1 Febbraio 2005, 19:28:23
http://www.mskplanet.com/numanumaye.htm

altro regalino per ki non loa vesse ancora visto., altro omino meraviglioso
#5
Off Topic / Che Uomo!
1 Febbraio 2005, 19:26:24
ahimè no non sono io ma avrei voluto pensarci

ps. si, quello di trinetra ^_^
#6
Off Topic / Che Uomo!
1 Febbraio 2005, 16:33:58
(fatto bene, ma bazzico solo questa sezione del forum e non sapevo dove metterala.. perdono )
#7
Off Topic / Che Uomo!
1 Febbraio 2005, 16:28:24
http://www.candelot.it/candeforum/rocky.htm

perdonate l'assoluta mancanza di attinenza con qualsiasi altro argomento.. ma credo ke tutti lo dovremmo vedere almeno una volta!  
#8
grazie kato della fiducia ke riponi in me..

non vi deluderò sudditi!!

e ora a lavorare!!!

:P
#9
Discussioni Generali / Promvyon: Reroll :d
1 Febbraio 2005, 10:07:43
io mi ri-segno pure qua, nella speranza ke non arrivino meteoriti..
#10
Discussioni Generali / Garlaige Citadel
28 Gennaio 2005, 23:06:44
quindi?
si è deciso quando??
io ci sono domani pomeriggio e poi da lunedì..
fate sapere
#11
Discussioni Generali / Nuraghemannu
28 Gennaio 2005, 23:00:37
bella  nura )
#12
Discussioni Generali / Garlaige Citadel
27 Gennaio 2005, 16:29:43
a me non serve, ma aiuto volentieri e mi segno.
e, sempre se non è un problema, aggiungo il solito buon nura ke da paladino deve farla pure lui..

quindi segna war e pld 55
#13
Discussioni Generali / Continui Crash Da 3 Giorni
23 Gennaio 2005, 18:00:13
io ho fibra a milano e sono crasshato 2 notti fa (insieme a tutti i fw su fairy pare)..
ma ieri nessuno problema, tutto tranquillo
#14
il mio nin è a 29, non dovrebbe essere un problema portarlo al 30 entro il prom.

altri job nulla sorry
#15
io io!!

ho un war/nin con full shade e tutti i lunedì liberi (ad eccezione del 24 ke aiuto zaffi)..