Menu principale
Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Messaggi - Lancy

#1
Discussioni Generali / Proposta Static Party
29 Aprile 2005, 17:00:40
naaa ebe dai ke a me manca 100 exp tnl x il 45 ,_;


nn studiare fa male >_<


tra laltro son crashato (anzi mio padre mi ha crashato -_-) a quick e sarei gia pronto^^



dai ;_;


neera ci sei stasera?



(lua)
#2
Discussioni Generali / Af Guanti X Tutti
26 Aprile 2005, 19:23:33
io verrei ma son lv 30 ancora.
mi disp
#3
Discussioni Generali / Firma
20 Aprile 2005, 14:40:06
si hai ragione, sta meglio marmo. Sorry. Cmq posso domandarti che programma usi?
#4
Discussioni Generali / Firma
19 Aprile 2005, 18:00:39
Bellissima grazzie tian!!!! l unica cosa se puoi,  se hai tempo puoi cambiare il colore di fondo? non so tipo metterlo viola che allora risalta un po di più?
#5
Discussioni Generali / Firma
17 Aprile 2005, 22:01:18
! non è vero che me ne son dimeticato o guardato anche l altro giorno ma pensavo she pasqua fosse gia in lista!!!!
#6
Discussioni Generali / Firma
5 Aprile 2005, 10:52:46
Tian quando lhai fatto la mia firma la posti qui o devo andare a prenderla in un altro topic?
#7
Discussioni Generali / Garrison - Atto Secondo
31 Marzo 2005, 19:08:16
sono lua,, posso venire pld o mnk o war, ho anche un red cryptex.
#8
non va adesso -_-
#9
Discussioni Generali / Static Party Lvl25
31 Marzo 2005, 18:50:50
Vengo io io io io io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Son drk/war 25 e fin che faccio static  expo il thf
cosa ne dite???




L'unico problema è che alle 23 00 circa devo sloggare.
#10
Discussioni Generali / Firma
29 Marzo 2005, 00:21:11
siccome son dark se puoi mettermi l'af?
 e messo in modo cattivo tipo quella di rudash!!!!!!!!! gggggggggggllllllllllllllllllllllhhhhhhhhhhhh
#11
Discussioni Generali / Firma
28 Marzo 2005, 01:35:30
tian puoi farmela allora una firma anche per me. io son elevan faccia numero tre penso quella con i capelli neri giu dritti? devo pagare 5k anche se è la prima?
#12
Discussioni Generali / Nuovo Entrato
28 Marzo 2005, 01:31:59
Benvenuto
#13
Discussioni Generali / Static Lv 20 Circa
26 Marzo 2005, 13:40:14
intanto continua ad expare il war che io sono 22!!!!!! Adesso vi aspetto
#14
Discussioni Generali / Static Lv 20 Circa
26 Marzo 2005, 13:30:11
in che senso vieni con quello?
#15
Discussioni Generali / Static Lv 20 Circa
26 Marzo 2005, 00:23:37
ok allora per il momento siamo in 3. adesso a che lv sei con il smn?