Citazione di: cloudenmi sono fatta prestare i primi 4 numeri di bastard... bellissimo! Un amico mi ha detto che ora come ora l'usicta e prevista per una volta all'anno, bah... ma di cosa mi preoccupo, tanto devo leggerne altri 19
Bè, conta che adesso Hagiwara s'è pure sposato, quindi mi sa che aspetteremo un po' di più.
La cosa irritante è che tra il numero 20 e il 21 è passato un anno; tra il 21 e il 22 due anni; tra il 22 e il 23 tre anni. :closedeyes:
Voci mi dicono che in Giappone stanno uscendo gli episodi che comporranno il volumetto 24 su rivista, quindi magari nel 2006 ne sentiremo parlare in Italia.
La fregatura è che st'autore benedetto vuole il tratto perfetto, è pignolo, vuole fare le cose in grande... ma da come si sta mettendo la storia e tutte le cose irrisolte che vedo... insomma, spero proprio che campi abbastanza per finire il fumetto.
P.S. per capire bene Bastard!! bisogna leggerlo due volte.


) che, in fondo, sono di buon senso. Prendendo un esempio di bassa lega, è come se voti per eleggere un membro di un'associazione di cui non fai parte solo perchè ti ritrovi a passare da quelle parti. In fondo, non è che se un immigrato non vota gli cambia molto la vita... e se non gli piacciono i capi di governo in vigore nel nostro paese se ne sta a casa! E' tanto semplice...