Io ci sono...per me sarebbe perfetto Bologna.
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.
Mostra messaggi MenuCitazionewe we we io sono il genio del basket!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sei messo bene per la tua
quindi state ben lontani da me se no vi faccio il mazzo a tarallo e lo uso come canestro usando un pallone dalla circonferenza di 500 cm.....
io gioco da un anno a basket e ho anche un pò di pancetta.ho 14 anni sono alto 1.84 e peso 77kg.
CitazioneEra ovvio, ma più che un consiglio sul modello da comprare sembrava che volesse che noi lo aiutassimo materialmente a comprarla :ris:Infatti sto cercando qualcuno che me la venda
Cmq Final, quelle che ti ho detto sono da 128Mb (ti consoglio la 9800pro).
Citazioneio ho un p3 1100 hd 40gb scheda video ati 9600(ma prima giocavo con la geffo2 mx 200)Tutt'ora stai giocando con high anche se hai preso 1700?vedi bene?va a scatti?
benchmark con la ati a high 1700 mentre con la vecchia geffo2 650