Menu principale
Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Messaggi - final maniaco

#1
Off Topic / Meeting 2005
8 Gennaio 2005, 01:48:12
Io ci sono...per me sarebbe perfetto Bologna.
#2
Off Topic / Calendario Di Ffsaga
7 Gennaio 2005, 02:40:26
Ragazzi quando fate un altro meeting che sono curioso di conoscervi.
#3
Discussioni Generali / Meeting .. Il Resoconto
21 Luglio 2004, 23:49:34
Citazionewe we we io sono il genio del basket!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quindi state ben lontani da me se no vi faccio il mazzo a tarallo e lo uso come canestro usando un pallone dalla circonferenza di 500 cm.....
io gioco da un anno a basket e ho anche un pò di pancetta.ho 14 anni sono alto 1.84 e peso 77kg.
Sei messo bene per la tua
#4
Discussioni Generali / Cerco Scheda Video
21 Luglio 2004, 01:06:44
CitazioneEra ovvio, ma più che un consiglio sul modello da comprare sembrava che volesse che noi lo aiutassimo materialmente a comprarla   :ris:

Cmq Final, quelle che ti ho detto sono da 128Mb (ti consoglio la 9800pro).
Infatti sto cercando qualcuno che me la venda :(
cmq potrebbe andare bene una nVIDIA GeForce FX 5200 da 128 MB di RAM della ASUS??
#5
Discussioni Generali / Cerco Scheda Video
21 Luglio 2004, 00:25:40
cerco una scheda discreta da 64 mb al max una da 128.
#6
Discussioni Generali / Cerco Scheda Video
20 Luglio 2004, 23:42:32
cerco una scheda video tipo nvidia ge force 4 ti 4200 oppure una randeon serie 9***.
#7
Discussioni Generali / Ff11 Configurazione
20 Luglio 2004, 22:21:25
Ho installato ff11 pero ora devo fare le configurazioni scren size texture ecc
Pero mi appare la finestrella ma non mi appare la parte centrale dove c'e' questa roba.Puo essere per colpa della scheda video?
#8
Off Topic / Meeting 3
18 Luglio 2004, 01:43:57
Quasi quasi se posso vengo ankio al meeting,dove si fa ??
#9
Discussioni Generali / Primo Video
17 Luglio 2004, 23:24:37
Bel video,la visto anche un mio amico ed e rimasto stupito dalla bellezza di questo gioco,l'unica pecca era che si vedeva un po male.
#10
Discussioni Generali / A Scuola...
17 Luglio 2004, 20:35:22
Se posso vorrei partecipare come alunno.
#11
meglio che cambi scheda video.
#12
Discussioni Generali / La Scheda Video
13 Luglio 2004, 19:14:42
La tua dovrebbe avere 128mb ,fai conto che io ho una da 64mb e ho fatto il test per vedere se andava il gioco e girava abbastanza bene,quindi credo che a te girera piu che bene.
Per la square puo anche andare bene una da 32mb ma non credo che si giochera bene con quella. :-
#13
Cosa c'è da sapere / World Pass
13 Luglio 2004, 10:58:06
Anche a me servirebbe una WP pero per la prossima settimana,please.
#14
Discussioni Generali / A Breve Ci Saro' Anche Io
13 Luglio 2004, 10:53:31
Cos'e' la WP?
#15
Citazioneio ho un p3 1100 hd 40gb scheda video ati 9600(ma prima giocavo con la geffo2 mx 200)
benchmark con la ati a high 1700 mentre con la vecchia geffo2 650
Tutt'ora stai giocando con high anche se hai preso 1700?vedi bene?va a scatti?
p.s visto che ora il pc ha un virus (che mi spegne il pc dopo un po)questo fatto puo aver abbassato il mio punteggio?